Video conferenza

Sfruttare al meglio le continue evoluzioni tecnologiche, contare su una qualificata assistenza e aumentare produttività e competitività, tenendo conto di budget sempre più limitati, è per l’Impresa una  sfida sempre più complessa .


Con le soluzioni “integrate” di videoconferenza le imprese potranno disporre di
sistemi di Videocomunicazione di ultima generazione, nel momento in cui li desiderano


Il servizio è sviluppato sulla base delle specifiche esigenze del Cliente: tecnologia, durata
contrattuale, servizi opzionali. Un servizio chiavi in mano, dalla consulenza alla gestione completa della soluzione di comunicazione integrata: apparecchiature, software, assistenza tecnica, aggiornamento dei sistemi e qualsiasi servizio supplementare necessario.

In considerazione delle esigenze dei clienti, parliamo di "progetti di sala" o di "progetti di sedi".
Il primo è un tema che riguarda gli ambienti dove un sistema di videoconferenza su monitor è insufficiente e si deve trovare una soluzione customizzata proveniente dall'integrazione di più apparati audio-video che consentano una migliore fruibilità della sala stessa.
Quando entrano in gioco tante sedi con i propri apparati terminali, vari network, vari apparati di infrastruttura che consentano i collegamenti multipunto e la gestione remota di tutti i terminali, parliamo di progetto di sedi.


Con l'introduzione della comunicazione video la vita di un'azienda può cambiare e le scelte da fare per arrivare a un buon risultato non sono poche. Con la propria esperienza Ayno Videoconferenze aiuta l'azienda in ogni passo di questo cammino, dalla programmazione del "cambiamento", al dettaglio esecutivo di una sala riunioni, alla scelta del network o alla selezione degli apparati.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

RICERCA NEL SITO